Cerca nel blog
Lo scopo di questo blog è quello di condividere con voi la mia esperienza di lighting designer maturata in 30 anni nel settore illuminotecnico, frutto di studi, fiere, ma soprattutto esperienza maturata in cantiere. Contattami se sei interessato ad una consulenza illuminotecnica o un progetto per la tua casa, ufficio, negozio o studio.
In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
Lampada da giardino ''DOT'' di Platek
Nell'illuminazione da esterno, l'obiettivo fondamentale è illuminare e risaltare gli spazi mimetizzando la fonte luminosa.
E' qui che l'innovativo Dot entra in scena, o per meglio dire, ci entra rimanendo dietro le quinte.
Design ideato dall'architetto belga Jan Van Lierde, questo prodotto fatto di linee eleganti e sottili, crea un'illuminazione a scomparsa che risalta un ambiente ampio.
Ispirato dal design naturale della vegetazione e dei piccoli animali come gli insetti a stecco, la sua struttura diventa quasi invisibile, lasciando solo un fascio luminoso sulle superfici in cui viene inserito.
Il prodotto è disponibile in 2 modelli diversi: il modello con il picchetto da posizionare direttamente nel terreno, ideale per illuminare percorsi, giardini e vasi (in 3 altezze diverse) e il modello piantana, con la base circolare utilizzabile sia in interni che esterni.
Entrambi i modelli sono disponibili per l'acquisto QUI.
Post più popolari
- Ottieni link
- X
- Altre app




Commenti
Posta un commento